Queste ayanamsha non sono utilizzate in preveggenza

Queste ayanamsha non sono utilizzate in preveggenza

*J2000 *J1900, ancora *B1950

Davvero esse non sono ayanamsha ma sistemi di coordinate siderali astronomiche nelle quali l’eclittica riarso dell’inizio dell’anno 2000, 1900 ovverosia 1950 e usata verso fissare certain modo di rinvio astrale.

Come messaggio di qualcuno sugarbook

Il gita vero delle stelle

Le ayanamsha sono piu volte definite utilizzando la momento di alcune stelle fisse. Le seguenti stelle fisse hanno disputato indivisible lista molto celebre nella racconto dello zodiaco:

  • Aldebaran e Antares verso 15° Toro anche 15° Artropode (Babilonese, Fagan/Bradley);
  • Citra/Spica per 0° Misurazione (Lahiri)
  • Revati/zeta Piscium a 29°50′ Pesci (Suryasiddhanta)

Sfortunatamente uno puo dirci il motivo per il quale proprio queste stelle siano state scelte che segno di referenza verso allacciare lo zodiaco cosmico. Inoltre, tutte queste soluzioni sono per noi scarso attrattive giacche sappiamo che razza di le stelle non sono base fisse tuttavia possiedono insecable corso suo che razza di, durante il passare di lunghi periodi di eta, puo discendere mediante autorita spostamento di nuovo importante della se condizione. Dato che e possibile collegare lo zodiaco appela corpo celeste Spica definitivamente, mediante modo che tipo di essa rappresenti sempre il ceto 0 di Misurazione, questo non evitera il atto che tipo di col opportunita le altre stelle cambieranno la lui momento relativa verso Spica di nuovo, pertanto, lo zodiaco non rimarrebbe per nulla permanente. La condizione delle stelle osservata dalla Paese cambia costante il sbocco dei secoli. Fra 100’000 anni le costellazioni ci appariranno alcuno diverse da come le vediamo oggi anche le nakshatras (le mansioni lunari) sinon confonderanno frammezzo a loro. Verso questi motivi taluno zodiaco concluso sulla posizione di una astro non e per classe di esprimere indivisible metodo ovvero una campo di informazione duratura.

Costellazioni dello zodiaco nell’anno 100’000 verso.C. c.a. Nel caso che potessimo percorrere nel epoca non potremmo riconoscere alcuna delle costellazioni attuali, eccezion genere per Orione.

Codesto evento cosi mette per insidia le ayanamsha che sinon basano sopra posizioni stellari, eppure esso ci costringe verso rimandare sul atto quale o le costellazioni zodiacali non hanno nessuna concretezza propria e sono mere immaginazioni, oppure esse rappresentano certain alcune cose che tipo di e momentaneo ancora deperibile. Oltre a cio, diventa usuale come lo zodiaco organizzato dai 12 segni di identico prolissita, in tutta la distilla razionalita ancora paragone, nell’eventualita che e realmente excretion modello del cadenza perenne della attivita non puo discendere la degoulina impeto da una credenza casuale di stelle che non hanno alcuna racconto tra se, bensi deve abitare anzi basato sopra non so che piu in avanti forte di nuovo perenne.

E Plausibile Sfruttare il Animo della Mondo che Affatto di Riferimento?

Per queste addirittura altre ragioni, certi astrologi (Raymond Mardyks, Ernst Wilhelm, Rafael Gil Brand, Nick Anthony Fiorenza) hanno tentato di ridefinire lo zodiaco sublime ancorandolo al cuore cosmico ovverosia al fiocco dell’equatore astronomico mediante l’eclittica. Appare evidente che razza di una soluzione tanto libererebbe lo zodiaco dalla argomentazione del estensione conveniente delle stelle anche potrebbe rendere visibile tanto una scelta filosoficamente significativa come una termine forte dello zodiaco. Le stelle “fisse” sarebbero libere di voltarsi in assenza di fingere lo zodiaco che rimarrebbe anzi non solo pettinatura che tipo di “siderale”.

Lasciando verso indivis minuto separatamente le considerazioni storiche, da un prospettiva ideologico la possibilita di definire lo zodiaco enorme mediante base al animo della sfera e sicuramente con l’aggiunta di definitivo. Ad esempio, l’inizio di certain tipo astrologico potrebbe capitare bene identificarsi in il animo spaziale. Dato che volessimo che razza di lo zodiaco conseguente assomigliasse tanto all’attuale zodiaco cosmico, il centro della sfera potrebbe capitare bene collimare durante il classe 0 del qualita del Sagittario. Di ripercussione il audacia della circolo coinciderebbe in l’inizio della incarico lunare Mula. E interessante segnare che tipo di la definizione sanscrita mulam sinon traduce sopra “molla, radice”. La incarico lunare che la precede e appello Jye??ha: “la piu antenata”. Assumendo che razza di base di allusione il cuore galattico, sembrerebbe che l’inizio addirittura la fermo del gruppo delle nakshatra non solo status un occasione entro Jye??ha, “la con l’aggiunta di ava”, ancora Mula, “l’origine”. Lo zodiaco quale ne risulterebbe devierebbe bensi, dagli zodiaci tradizionali di Lahiri ovvero Fagan/Bradley, di al minimo alcuni classe.(1)

Deja un comentario

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *